Aspettando Natale all’atelier di design

Aspettando il Natale

Un aperidesign per allestire una casa natalizia con stile

L’atelier Bonetto diventa color neve per un party esclusivo. È stato un successo l’aperitivo tenutosi ieri, mercoledì 12 dicembre, tra le mura del nostro atelier chierese: per celebrare il rinnovato allestimento delle feste, dal leitmotiv argento e bianco.  Ad organizzare la serata, Vis a Vis Weddevent, con un mood che potremmo definire “winter in wonderland”, l’inverno del paese delle meraviglie: dettagli argentati hanno incontrato il bianco delle decorazioni nevose, con il dettaglio prezioso delle luci di fata. Ospiti d’eccezione, il Freisa di Chieri delle storiche Cantine Balbiano, insieme agli allestimenti floreali di Dufour Fiori e al catering di Venturino Noleggi.
Nell’ottica di «fare rete» abbiamo prediletto per il nostro Natale anticipato produzioni autoctone, tipiche del marchio Made in Chieri, da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza. Sono infatti questi i valori fondativi del nostro atelier, che abbina i più noti marchi del design italiano di ogni tempo – del calibro di Flos, Flexform e Zanotta – alle esclusive pièce della Collezione Bonetto. Tra un sorso di Freisa e un altro di Cari, produzione DOC della collina Torinese, l’aperi-design del nostro atelier ha dato consigli su come arredare la “casa delle feste” grazie ad abbinamenti unici, tra composizioni floreali fresche e stabilizzate e le ultime novità del mondo dell’arredamento d’interni.

Ve lo siete persi? Non preoccupatevi: l’esposizione durerà per tutto il periodo festivo, per augurare a tutti i curiosi di design un buon natale.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: