
IL NUOVO SHOWROOM
Un atelier ospita oggi una selezione accurata delle migliori firme dell’arredamento italiano insieme agli oggetti iconici e unici della nostra Collezione. Bonetto è molto di più di uno showroom: è un laboratorio di idee sempre in fermento.










ABOUT
UNA NUOVA VITA PER UN DESIGN STORICO
Quella di Bonetto Design e Arredamento è una storia che ha inizio a metà del Novecento. L’instancabile curiosità e l’innata passione per il design portano presto l’azienda a collaborare con i migliori marchi di arredamento italiano: è a Chieri il primo negozio, fucina di idee e di iniziative, oltre che di innovazione e attenzione alla qualità dei materiali.


LA STORIA
Nel 1967 Bonetto Design e Arredamento apre il suo primo negozio a Chieri: un’esposizione ampia, curata, frutto della collaborazione con alcuni tra i più importanti marchi di arredamento italiani. L’attenzione ai dettagli e la scelta di pezzi iconici e di qualità fin da questo momento contraddistinguono il team Bonetto.
Nel 2011 il trasferimento in un nuovo showroom, a Chieri, rinnovato e curato negli spazi. Con la sua esperienza e la sua professionalità, Bonetto è già punto di riferimento della città per un arredamento di qualità, che rispecchia le esigenze dei clienti in termini di funzionalità e di gusto. È il 2021 quando il negozio prende la forma attuale, nel centro storico della città.
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE
SENTIRSI A CASA
Nel tempo, l’incremento della distribuzione di importanti aziende di design, Flexform, B&B Italia, Zanotta, Flos, Artflex solo alcuni dei nomi che approdano nell’azienda. L’attenzione ai dettagli e la naturale dedizione all’innovazione rispondono a ogni esigenza con professionalità e personalizzazione. I progetti Bonetto incontrano da sempre i gusti del pubblico più attento.
E, cosa più importante, ti fanno sentire a casa.
LA COLLEZIONE
UNA NUOVA VITA PER UN DESIGN STORICO
Oggi, con lo stesso entusiasmo, Beniamino Bonetto mette in produzione e riedita, con artigiani specializzati, alcuni oggetti della collezione con essenze di legno più attuali e colori adatti al vivere contemporaneo sempre con la medesima attenzione per lo stile e la qualità che hanno sempre caratterizzato l’azienda.



