Magis Bell Chair – Set di 4 Sedie in Polipropilene Riciclato

Categorie: Tavoli e sedie

Produttore: Magis

Modello: Bell Chair

Colore: Bianco

Prezzo: 497,00€ 240,00€

Descrizione

Magis Bell Chair – Set di 4 Sedie in Polipropilene Riciclato

Un Incontro di Design Innovativo e Sostenibilità

La Bell Chair di Magis, disegnata dal rinomato designer Konstantin Grcic, è realizzata in polipropilene riciclato da scarti industriali, testimoniando l’impegno di Magis per l’ambiente.

Design Elegante e Funzionale

Con linee pulite e una forma accattivante, la Bell Chair è perfetta per interni ed esterni. Misura 55 cm di larghezza, 53,5 cm di profondità e 75 cm di altezza.

Comfort e Praticità

Con un’altezza seduta di 45 cm e una forma ergonomica, la Bell Chair offre un comfort eccezionale. La struttura impilabile la rende pratica per l’uso quotidiano.

Sostenibilità e Innovazione

Fondata nel 1976, Magis è leader nel design sostenibile. La Bell Chair è un esempio del loro impegno per l’ambiente, combinando estetica, funzionalità e sostenibilità.

Acquista in Blocco e Risparmia

Disponibili 4 sedie Bell Chair in color High Noon (bianco). Un’opportunità unica per arredare con stile senza compromettere l’impegno ambientale.

Caratteristiche della Sedia con Braccioli Magis Bell Chair

  • Struttura: polipropilene riciclato
  • Numero: 4
  • Altezza seduta: 45 cm

Dimensioni della Sedia con Braccioli Magis Bell Chair

  • Lunghezza: 55 cm
  • Profondità: 54 cm
  • Altezza: 78 cm

Sedia con Braccioli Magis Bell Chair a Torino

Scopri questa fantastica offerta sul nostro portale. Vuoi visionare personalmente l’articolo? Visita il nostro showroom in Via Vittorio Emanuele II, 36 a Chieri (Torino).

Contattaci | Visita il nostro showroom

Prodotti simili

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.